I tatuaggi di Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis, la nota showgirl e attrice italiana che ha iniziato la sua carriera come velina di Striscia la Notizia, è una grande amante dell’art tattoo e nel corso degli anni ha decorato il suo corpo con diversi tatuaggi. Scopriamoli insieme.

maxresdefault

Elisabetta è molto conosciuta per il suo stile sempre modaiolo ed elegante, per questo molti dei sui fan hanno apertamente criticato i suoi tatuaggi che sembrano fare a pugni con il resto di lei. In realtà la soubrette sfoggia un numero decisamente accettabile di tattoo, cinque in tutto, e nessuno di questi risulta eccessivo o involgarisce il suo bellissimo corpo, come è invece accaduto in altri casi ad altre soubrette.

La showgirl adora i tattoo e non ha mai cecato di nasconderli, se non quando è stata obbliga a farlo per la sua partecipazione ad eventi di gala dal tono decisamente serioso.

Il primo tattoo della Canalis è stato la scritta Eminem, sul braccio destro; questo tatuaggio, che risale ai tempi di Striscia La Notizia, è stato in seguito trasformato in un bracciale di rose.

Sull’avanbraccio destro, nella parte interna, troviamo la scritta: “Pain is Love” che letteralmente significa “Il Dolore è Amore”. Questa scritta, un po’ differente ovvero “Love is pain and pain is love”, è presente sul corpo di un altro Vip; trattasi di Kevin Prince Boateng, il quale sfoggia questa frase attorno al collo, come fosse un’enorme collana. Molto probabilmente, in due hanno entrambi sofferto per amore, e la Canalis non ne ha mai fatto un mistero.

Molto attratta dai “lettering” la Canalis ha un’altra scritta, questa volta sul braccio sinistro, che recita: “I’ll never walk alone” ovvero “Non camminerà mai da sola.”; si tratta del tattoo più recente della showgirl.

Sotto alla scritta “I’ll never walk alone” Elisabetta si è fatta tatuare una piccola rosa rossa con tanto di gambo e spine. La rosa rossa, nel cosiddetto “linguaggio dei fiori” è simbolo di amore passionale e romantico, e le spine ovviamente fanno parte di questo genere di amore.

Ultimo, e più coraggioso, tattoo della soubrette è un piccolo geco nero sul piede destro; questo rettile, molto diffuso in Polinesia, è simbolo di adattabilità e capacità di sopravvivenza e per le popolazioni Occidentali è un animale portafortuna, connesso con la felicità coniugale e con il mondo dei sogni.

Una risposta

  1. Antonio C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *